I capannoni in ferro, a differenza di quelli tradizionali in calcestruzzo o prefabbricati, presentano una struttura più leggera, consentono eventuali ampliamenti o modifiche e non richiedono complesse operazioni di manutenzione.
Nonostante la leggerezza delle strutture, rispetto al cemento armato, l’utilizzo del metallo per la costruzione di capannoni in ferro garantisce allo stesso tempo un’alta e duratura resistenza.
I nostri capannoni industriali in ferro sono flessibili e si adattano con tutta facilità a qualsiasi contesto:
I capannoni industriali in ferro si prestano alla gestione di ogni tipo di attività, soddisfando allo stesso tempo gli aspetti estetici, strutturali e tecnici richiesti dai clienti. Alcune soluzioni per la realizzazione di questa tipologia di capannoni non prevedono opere murarie al di fuori della creazione di plinti di fondazione. Inoltre, a richiesta, la struttura base può essere dotata di sistemi di isolamento, illuminazione, areazione e climatizzazione.
O&T Costruzioni Metalliche non produce solamente capannoni industriali in ferro con dimensioni standard, ma anche vere e proprie costruzioni personalizzate che rispecchiano fedelmente le aspettative del Cliente. Le strutture sono personalizzabili per dimensione, volume, forma ed estetica architettonica, integrandosi perfettamente nel contesto in cui vengono installate. Inoltre, il nostro staff cura ogni aspetto del progetto: dall’ideazione del prodotto all’installazione in loco, dalla consegna del prodotto finito all’attenzione ai dettagli in tutte le fasi, elementi che permettono all’azienda di distinguersi in termini di qualità e sicurezza.
Rivolgiti a O&T Costruzioni Metalliche per la progettazione e l’installazione dei capannoni in ferro per la tua azienda.
Contattaci per maggiori informazioni